domenica 20 marzo 2011

...Un passo indietro...

Il 9 gennaio, all'interno di un volo della Ryanair da Marrakesh a Roma,  nel mio cervello si faceva strada un'idea.... Tornata a casa, ho cominciato a smanettare ed, ho trovato subito un'offerta dell'Alitalia.
A metà gennaio sventolavo fiera i nostri 2 e-tiket sotto il naso di Michino che ormai mi asseconda in tutto e per tutto. In realtà questo viaggio l'ho architettato pensando a lui ed alle sue due grandi  passioni: il deserto ed il Medio Oriente.
Ho buttato giù un itinerario di massima incrociando nel frattempo le dita per i venti di rivoluzione in Egitto e nelle regioni Mediorientali. Solo nell'ultima settimana ho rifinito il mio itinerario, ho noleggiato la macchina (solita offerta di http://www.enoleggioauto.it/) , ho prenotato due notti nel Wadi Rum con jeep e trekking tour ed ho fermato gli hotel per tutti i 10 giorni. Insomma, in quest'ultima settimana il viaggio che sulla carta avevo progettato al ritorno dal Marocco, si è delineato ed ha preso forma.
Ora, non resta che raccontarlo tappa a tappa come ho già fatto precedentemente negli USA e nel Marocco.  

Nessun commento:

Posta un commento